Almanacco del calcio umbro, la guida indispensabile per il calciomercato

Il calciomercato è entrato nel vivo e tutte le società sportive dell’Umbria stanno già pensando alla prossima stagione. Per questo motivo, nella biblioteca degli addetti ai lavori, non può mancare, per nessuna ragione al mondo, il volume “almanacco del calcio umbro” (in foto la copertina), l’unico strumento completo su tutto il panorama calcistico regionale.
Dopo un lungo periodo di assenza, è tornata la guida del calcio regionale, curata da Antonio Palazzetti. All’interno del volume, interamente dedicato alla stagione sportiva 2022/2023, con prefazione a cura di Massimo Boccucci, sono presenti tutte le rose e gli organici delle squadre di calcio umbre, le foto dei singoli calciatori, gli organigrammi societari, gli staff tecnici aggiornati, nonché le informazioni in dettaglio delle società calcistiche, divise per categoria, a partire dalle serie professionistiche (Perugia, Ternana e Gubbio) fino alla Seconda Categoria.
All’interno dell’almanacco è presente anche una finestra riservata al calcio femminile e al calcio giovanile con l’elenco di tutte le squadre Under 19, Under 17 e Under 15.
É possibile trovare il libro nelle migliori edicole e librerie o ordinarlo sul portale umbriacalcio.it al prezzo di 20 euro più 5 euro di spese di spedizione.